idee regalo romantiche e hot
LOVEMOTION

LOVEMOTION

Appuntamento sexy: hot come in cinquanta sfumature di grigio.

🔥💓Organizzare un appuntamento sexy ed hot come in cinquanta sfumature di grigio. Passionale per lei e hot per lui.

Per un uomo un appuntamento ben riuscito ha come piacevole conclusione risvolti piccanti e hot, mentre per la donna quella intrigante conclusione è generalmente il risultato della somma di  gesti romantici vissuti con il partner che spesso si pensa siano poco apprezzati dal mondo maschile. 🔥💓.

E quindi se è vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, sembra che trovare un punto di incontro per far sì che un appuntamento sexy risulti perfetto per questi due mondi così diversi alle volte sembrare impossibile.
In realtĂ  sia uomini che donne hanno lo stesso obiettivo: la passione, solo vissuta e sperimentata con un approccio psicologico diverso.

Negli ultimi anni la letteratura ed in particolare il genere letterario erotic romance (romanzo erotico) ha spopolato riscrivendo nel comune immaginario erotico la chiave di lettura di gesti e fantasie che spesso venivano celate e nascoste dall’universo femminile.

Nel bene e nel male il primo discusso, amato, contestato best seller di genere che ha spopolato è sicuramente Cinquanta sfumature di grigio.

Mister Christian Grey offre spunti per preparare un appuntamento sexy perfetto sia per lei che per lui.

Ecco alcune idee e spunti per vivere emozioni hot se ad organizzare è lui.
Scontato, ma d’obbligo l’appuntamento deve prevedere una cena romantica ed un seguito un po’ piĂą piccante.

1. Organizzazione ed atteggiamento da gentiluomo… 🙂

Anche se non si è amanti dei gesti romantici ed anzi risultano noiosi e poco stimolanti è possibile trasformare la situazione in un momento eccitante e viverlo come un gioco: preludio piacevole di un finale bollente.

Inizia tutto dall’atteggiamento e come anticipato Christian Grey docet.
Un uomo sicuro, che sa ciò che vuole e desidera ma soprattutto che non ha timore di dimostrarlo risulta molto sexy agli occhi della donna.

|Sponsorizzato

Per ognuno sarà diverso in base ad indole e complicità con la partner, ma sicuramente vestire i panni di un uomo consapevole può essere un gioco simpatico.
Quindi via libera ad interpretare il nuovo ruolo con il savoir faire di James Bond e la malizia di Mister Grey.
Organizzare tutto in anticipo è d’obbligo ed aiuterà la complicità…
Outfit elegante selezionato, cena prenotata e seguito organizzato: come procedere quindi?

Si potrebbe iniziare dall’abbigliamento scegliendo per lei dal suo guardaroba un intimo sexy o, per i più romantici, regalarne uno che si vorrebbe vedere indossato dalla compagna e poi chiederle di vestirsi elegante ed esigere che lo indossi per l’occasione.
Per i più intraprendenti, se la complicità di coppia lo consente, sarà stimolante sedersi comodamente su di una sedia e pretendere di guardarla mentre si veste per l’appuntamento. Il gioco è iniziato e sarà un momento sexy, per nulla scontato….un eccitante preludio.

2. Ladro di emozioni❣

Pronti e vestiti, e ora? Accendiamo la passione…

Muoversi lentamente e senza fretta, cercando di essere galanti aprendo la porta o cedendo il passo alla partner come un perfetto gentiluomo. Guardarla sempre intensamente ed in modo eloquente se possibile dritto negli occhi, come se si stesse desiderando ardentemente di fare l’amore lì ed immediatamente.

Per voi è un gioco, la mente già pregusta il seguito, ma per ora nessuna effusione tranne un improvviso bollente bacio in ascensore o mentre si scendono le scale. Deve essere improvviso, come se fosse impossibile resistere; magari mentre lei sta parlando. Un approccio impetuoso, rubato e quasi famelico molto passionale per entrambi.
E’ importante ricordare però di non interromperla se si sta confidando. Bacio o non bacio si rischia di rovinare tutto mancando di tatto.  

3. Cena … ti voglio 🔥

Finalmente seduti, uno davanti all’altro, non c’è nulla come la convivialità per offrire occasioni uniche per sedurre.

Il cibo ed il vino alleggeriranno le tensioni e regaleranno un piacevole preludio. Interpretare il boy friend premuroso che agisce al suo posto è sempre sexy:  quindi via libera ad ordinare per lei, servirle acqua e vino, fissarla intensamente negli occhi, imboccarla. Tutti gesti da svolgere con posatezza ed uno sguardo bramoso contenente un eloquente messaggio subliminale: Ti voglio…ora!
Deve essere esplicito che si desidera la partner… tanto in questa fase il cibo già non interessa più ….

4. Location sexy e hot 🔥🔥🔥

Cena finita! Il seguito dipenderà dal tipo di complicità. Per una migliore riuscita sicuramente è decisivo scegliere la location giusta in base ai gusti. Un’idea diversa, intrigante e che sicuramente potrebbe concludersi veramente come in 50 sfumature di grigio è scegliere magari un hotel con stanze a tema.

Tra i più eleganti e di design in Italia si distingue L’Emotional Grand Motel. Una location certamente da provare. Eh sì perché offre la possibilità di sperimentare fantasie e momenti di coppia unici , hot e fantasiosi per un perfetto appuntamento sexy .

Numerose sono le emotional suite a tema come quella denominata 50 sfumature… evocativa no?
Ogni camera potrà soddisfare una fantasia e perché sarà una occasioni di sperimentare insieme nuove passioni e desideri.

 

Da ricordare: per regalare alla vostra partner un appuntamento sexy non serve necessariamente una ricorrenza… perché la passione è libera da convenzioni e date obbligate…

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email