cena romantica sexy
LOVEMOTION

LOVEMOTION

Momenti di coppia: metti una sera a cena…

🔥💗Momenti di coppia romantici 💗e perché no anche una parentesi intrigante. Ecco come una cena diventa hot🔥

🔥💗Si sa, nella coppia saper valorizzare e condividere i momenti romantici è essenziale per mantenere una perfetta armonia emotiva ed intima. Quindi dal primo incontro alle ricorrenze creare la giusta atmosfera e riuscire a dedicare del tempo da poter condividere con il partner è importante.

Nulla è più romantico che vivere insieme piccole esperienze: una cena romantica, una gita fuori porta, una passeggiata sulla spiaggia, un viaggio in una capitale… il tutto lontano dallo stress e dalla routine quotidiana.

cena romantica sexy

Molti aspetti possono essere da ostacolo alla loro realizzazione e molte coppie rimandano per mancanza di tempo e spesso a causa del budget.

Ma è importante ricordare che anche nella quotidianità è possibile regalare e regalarsi momenti di coppia romantici e perché no anche una parentesi intrigante.

Non sono necessarie grandi spostamenti e nemmeno budget elevati per creare un momento romantico indimenticabile.

|Sponsorizzato

In questo Mister Christian Grey docet.❣
Eh sì, perché anche se discusso, amato o criticato, lo stile cinquanta sfumature di grigio riletto in chiave meno hot può sicuramente regale piccoli spunti alle coppie per creare una serata indimenticabile anche nella quotidianità.
Ecco alcuni esempli semplici da organizzare, romantici o hot, e che si integrano bene nella quotidianità creando la giusta atmosfera, senza strafare e snaturare i normali ritmi.

Food… is romantic! 💓

Quando si organizza un momento romantico da condividere sicuramente è d’obbligo scambiarsi sguardi e confidenze mentre si mangia. Se non è il primo appuntamento, non è necessario che ciò avvenga seduti a tavola in sala da pranzo. Meglio scegliere una location alternativa.
Ad esempio potrà risultare romantico creare un piccolo buffet da mangiare in camera, ma non sul letto.  Se la camera lo consente posizionare su di un tappeto tanti cuscini e candele (meglio se quelle da massaggio… ) perfetto e easy per mangiare eliminando le distanze.
Assicurarsi di predisporre piattini, posate e tanti tovagliolini. La cosa più importante è scegliere cibi leggeri, meglio se finger food, per un tocco di classe e di praticità… Acqua e vino, ghiaccio ed ovviamente musica di sottofondo!

Il lato positivo: Non sarà come mangiare in un lussuoso ristorante ma ci si sentirà a proprio agio potendo stare vicini imboccandosi a vicenda. Un preludio evocativo ed intimo per stuzzicare fantasia e passione…

Atmosfera hot 🔥

Semplice, evocativo e un po’ hot… nulla di più easy risulta creare un percorso con bigliettini e candele per indicare, step by step, al partner cosa deve fare. Molteplici potranno essere i suggerimenti per portare il partner alla meta finale (non necessariamente la camera da letto): sarà la fantasia e la sensualità a dettare la regola.
Si potrà chiedergli/le di togliere i vestiti o indossare della biancheria appositamente scelta per l’occasione etc… il gioco è sicuramente coinvolgente… e crea una piacevole attesa. Se si vuole essere più romantici aggiungere petali di rose, musica di sottofondo e calice di vino.

Romantic bath 😍

Nulla è più sensuale della schiuma e dell’acqua …ed allora perché non preparare un bel bagno caldo con oli essenziali e candele per il proprio partner?
Qui l’atmosfera è d’obbligo. Abbassare le luci, scegliere una musica di sottofondo e disporre strategicamente molte candele… in anticipo preparare calici di vino e assaggi finger food … Se non è possibile condividere la vasca da bagno con il partner, si potrà far rilassare il partner e dedicarsi a massaggiare ll bagnoschiuma coccolati dal calore dell’acqua …Et Voilà…la complicità farà il resto.

So romantic ❣

Per gli inguaribili romantici nulla di più delicato di un ballo. Organizzandosi opportunamente predisporre una stanza (sala da pranzo, camera…la scelta è libera) creando uno spazio che consenta un po’ di movimento e soprattutto di poter stringere il proprio partner ballando romanticamente…
Essere galanti è alla base per creare la coinvolgente atmosfera di questo momento. Quindi preparare un piccolo buffet e rigorosamente servire un calice di vino fresco prima di invitare il partner a ballare con voi.

Non serve essere ballerini provetti, bastano tante candele, musica di sottofondo e nulla più…
L’importante è ballare stretti, sfiorarsi e guardarsi negli occhi assaporando il romanticismo senza avere fretta.

Ma ... 💞

Sono veramente tanti i suggerimenti per rendere romantico e un po’ hot un momento quotidiano, ma se si desidera viverli in un ambiente stimolante, sicuro e più intrigante rispetto a quello delle mura domestiche è possibile scegliere una location diversa e certamente un po’ più eccitante per l’immaginario erotico.

Dalle camere con ambientazioni tipo spiaggia fino a quelle più creative e di design che ospitano auto che si trasformano in letto, o grandi vasche con cromoterapia ed ambientazioni sexy e un po’ trasgressive, gli hotel a tema possono risultare una scelta alternativa e piccante per rivitalizzare la complicità di coppia ed una stressante quotidianità.
In queste camere è possibile sentirsi più liberi e sperimentare molte fantasie. Dall’ambientazione più casta a quella più hot . Così è possibile condividere un romantico bagno o una sexy cena in camera fino anche a concretizzare le fantasie erotiche più piccanti. Senza stress, nella quotidianità per una esperienza romantica o hot secondo ogni gusto.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email