amore in auto
LOVEMOTION

LOVEMOTION

Passione di coppia: l’auto è HOT!

🔥❣ Tutte le coppie, a qualsiasi età, hanno sperimentato, almeno una volta, uno dei cult dell’immaginario erotico: la passione in auto.

🔥❣ Tutte le coppie, a qualsiasi età, hanno sperimentato, almeno una volta, uno dei cult dell’immaginario erotico: la passione in auto.

L’auto spesso risulta essere una soluzione famigliare e pratica per i giovani che non hanno una casa libera ed un’alternativa più hot per le coppie un po’ più âgées.
L’auto come location per il sesso outdoor è una scelta che risulta quanto basta intrigante e moderatamente hot tanto da essere considerata per alcuni addirittura una alternativa un po’ sauvage rispetto alla tradizionale camera da letto.

Appartarsi in auto asseconda il naturale impeto emotivo della passione senza frapporre i blocchi psicologici di scelte più ragionate e consapevoli.

Ma se l’idea di fare l’amore in auto può essere intrigante ed eccitante non sempre però la realtà rispecchia la fantasia.

Scomodità a parte, il kamasutra in auto non è privo di aspetti negativi. Infatti è importante ricordare che, se scoperti, si rischia una multa salata e si può addirittura incorrere nell’accusa di reato di Atto osceno il luogo pubblico con l’aggravante se ci si trova vicino a luoghi con la potenziale presenza di minori ( es vicino a scuole, parchi giochi, etc…).

Quindi cosa fare quando il desiderio è incontenibile o si vuole sperimentare la passione in auto?

Easy e hot, ma con organizzazione!

Ça va sans dire, l’organizzazione e tutto! Aspetto scontato, ma prioritario.

Questo significa che se si è deciso di vivere l’esperienza di condividere con il partner l’amore in auto è opportuno pianificare ed organizzarsi: ovviamente in anticipo per non sopprimere la passione.

Ça va sans dire, l’organizzazione e tutto! Aspetto scontato, ma prioritario.

|Sponsorizzato

Questo significa che se si è deciso di vivere l’esperienza di condividere con il partner l’amore in auto è opportuno pianificare ed organizzarsi: ovviamente in anticipo per non sopprimere la passione.

1-Dove
Importante è scegliere un luogo adeguatamente appartato verificando che sia isolato, ma sicuro e lontano quindi da occhi indiscreti e soprattutto non vicino a luoghi pubblici o di passaggio come scuole, parchi etc..
Questo aiuterà la vostra privacy ed eviterà le multe.
2-Quando
Che sia giorno o notte non è importante. Il quando è dettato solo dalla passione, ma ricordarsi di evitare di trovarsi nell’abitacolo rovente sotto il solo di agosto all’ora di pranzo o alle tre di mattina a dicembre in mezzo al nulla a meno 2° potrà fare la differenza tra un’esperienza piacevole ed una da dimenticare.

3-Come
si sa, lo spazio ridotto, il volante, la leva del cambio il cruscotto…insomma di per sé l’abitacolo dell’auto non è il massimo in termini di comodità, ma questo non significa che fare l’amore in auto non sia piacevole.

Per i meno esperti viene in aiuto anche la letteratura. Un best seller americano (Carma Sutra: The Auto-Erotic Handbook; A Manual of Sex Positions for In-Car Entertainment Kama Sutra by Alex Gaines) insegna come organizzare l’auto, posizionare i sedili indipendentemente dal modello, e suggerisce le posizioni del kamasutra più comode per rendere piacevolmente hot l’esperienza in auto.

4- Before & after!
Passione, passione, passione….sì, ma con organizzazione!

Perché al termine della bollente esperienza spesso, sparito lo slancio, … scomodità, abitacolo poco pulito, mancanza di elementi di confort come ad esempio l’acqua possono trasformarsi in uno schiaffo doloroso e rendere squallido quell’attimo di passione che invece era destinato a coinvolgere e rendere complice la coppia.

Quindi è importante, prima di vivere questa esperienza, pulire bene l’auto ed organizzarsi tenendo a portata di mano: preservativi, asciugamani puliti da posizionare sui sedili, salviette umidificate per rinfrescarsi e bottigliette di acqua per dissetarsi.
Così anche il dopo sarà piacevole come il durante!

Stanze a tema: hot con privacy!

Da quando esistono le automobili quindi, sia per necessità che per pura fantasia, la passione in auto è un cult!

Non tutti però sono pronti, gazzetta alla mano, a tappezzare i finestrini per proteggersi da occhi indiscreti e vivere la passione senza remore.

Se si desidera sperimentare l’esperienza di fare l’amore in auto, ma non si vuole vivere gli aspetti meno positivi di essa oggi esiste una soluzione veramente intrigante ed allo stesso tempo perfetta per la privacy.

Non importa quale sia il modello di auto che si possiede o trovare un luogo appartato perché il nuovo trend è scegliere un hotel a tema. Quindi via libera a sperimentazioni hot lontano da occhi indiscreti, nell’intimità di una stanza, ma con la giusta (magari piccante) ambientazione tipo quella in stile drive in…auto compresa!

Gli hotel a tema, molto popolari all’estero, stanno conquistando notevole consenso anche in Italia. Sono una soluzione perfetta per ravvivare la complicità di coppia con una scelta elegante e capace di tutelare la privacy.

Gli hotel a tema risultano essere spazi unici dove le stanze ricreano le ambientazioni più emozionali ed incredibili a supporto, se si vuole, dell’immaginario erotico.

Una delle più intriganti è sicuramente quella proposta da uno dei motel a tema più stilosi e di design presenti in italia. (Emotional Grand Motel)  che nella Emotional Suite  Grease offre l’ambientazione drive in con un’ auto, per esattezza una fiammante Cadillac che diventa letto, un grande schermo dove assistere o proiettare il proprio personale film. e tante altre dotazioni.

 Il bonus aggiuntivo di questa scelta rispetto alla più ordinaria passione nella propria auto sotto le stelle è sicuramente, oltre alla sicurezza, poter usufruire di tutte quelle comodità tipiche di un hotel confortevole e di dettagli dedicati all’eros ed alla intimità che nell’auto non si potrebbero avere.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email